Home CHI SONO

CHI SONO

Ciao, mi chiamo Elisabetta Croce e nella vita mi occupo di social media management, principalmente nel settore del turismo all’aria aperta. Sono libera professionista e collaboro ormai da tre anni con l’agenzia di comunicazione Mazzucchelli & Partners, per la quale seguo diversi clienti del mondo camper e caravan. Oltre a questo gestisco progetti in autonomia e, soprattutto, mi occupo di mia figlia.Eli foto FP

Noi siamo da sempre appassionati di campeggio. Sia io che mio marito abbiamo viaggiato con la tenda fin da ragazzi, quindi, quando abbiamo deciso di creare una famiglia, ci è sembrato più che normale proseguire su questa strada.

Il campeggio dei bambini vuole essere, dunque, sia un family blog che un travel blog … paroloni per dire che vi parlerò sia di viaggi, principalmente in tenda e in campeggio, sia della mia vita di mamma e lavoratrice.

Non troverete però foto di mio marito e mia figlia! Non perchè non siano fotogenici o bellissimi, ma perchè io sono una di quelle che pensa che sia importante separare la dimensione privata della propria famiglia, da quella “pubblica”. Ce la farò? Seguitemi e lo scoprirete!

Elisabetta

La nostra bellissima tenda:

La nostra tenda

Per contattarmi

e.croce[at]ilcampeggiodeibambini.it

 

DISCLAIMER
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza una periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7 marzo 2001